Amici, siamo giunti in dirittura d'arrivo, la "lavanderia della casa di accoglienza di Pescador" è terminata, la macchine lavatrici ed asciugatrici lavorano già a pieno regime. L'impegnativo progetto, anche sotto l'aspetto finanziario, è ultimato. Mancano soltanto le foto del bellissimo settore "deposito biancheria" che sarà pronto per domani prima della nostra partenza. L'impegno richiesto è stato davvero molto grande, parecchie sono state le difficoltà incontrate, alcune previste altre invece causate da ritardi ed inefficienze, ma l'obiettivo è stato raggiunto e questo è quello che conta.

Grazie di cuore a tutti coloro che in vario modo hanno contribuito, sia col lavoro che con i consigli ed i suggerimenti, grazie a Francesca Viscont i (neo laureata in amministrazione e già laureata in infermieristica) per la sua infinita pazienza e collaborazione, grazie a Roberto Galizia per l'impegno profuso e ad Enrico Botti per l'ampio servizio fotografico che mostreremo poi attraverso il sito internet www.dongianni.org e un grazie specialissimo a chi ha voluto ancora una volta credere in noi e soprattutto nella Provvidenza Divina che mai ci ha abbandonati.

Adesso la struttura "Casa di accoglienza di Pescador", salvo piccoli ritocchi al 2° piano, e con la realizzazione anche della nuova cappellina benedetta dal vescovo Dom Aloisio , è davvero "da primeiro mundo", come dicono da queste parti ed il nostro sogno si è completamente realizzato. C'è solo da sperare che venga mantenuta sempre in perfetta efficienza ed ordine con un'adeguata manutenzione.

A seguire qualche foto, tanto per documentare il progetto.
Ringraziamo il Signore per tutto e don Gianni per "l'assistenza tecnica" che sempre ci offre da lassù.

A risentirci presto !
Luciano Agazzone con Francesca, gli amici italiani, le suore e lo staff brasiliano.

lavanderia001

lavanderia002

lavanderia003

lavanderia004

lavanderia005

lavanderia006

lavanderia007

lavanderia008

lavanderia009

lavanderia010

lavanderia011